top of page
Cerca
  • Immagine del redattoretracapoecollo

ONE DAY LIVE FESS SURGERY


L’evento ONE DAY LIVE FESS SURGERY che si terrà presso la S.C di Otorinolaringoiatria dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda Cà Granda a Milano , prevede una dimostrazione dal vivo di tecniche chirurgiche di endoscopia naso-sinusale.

La partecipazione alle sedute operatorie “live”, direttamente in sala operatoria permetterà ai corsisti di seguire i casi clinici dalla preparazione del paziente, al corretto allestimento del campo operatorio per poi seguire passo passo le diverse metodiche in termini di Functional Endoscopic Sinus Surgery da casi base a casi più complessi.

Ci sarà inoltre la possibilità di discutere i singoli casi con lo staff medico qualificato del reparto e con i chirurghi in sala operatoria, promuovendo così confronto e crescita , elementi cardine della learning curve di ogni specialista che si approccia a questo tipo di chirurgia.

 


51 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

2019 - Cosa Faremo

Entriamo con slancio nel 2019, dandovi una piccola anteprima delle iniziative che l'Associazione desidera intraprendere per finanziare i suoi diversi progetti. Adotta un otorino Tra gli scopi dell’Ass

2018- Cosa abbiamo fatto

Nell'iniziare un nuovo anno insieme, desideriamo raccontarvi in breve i progetti e le attività che l'Associazione ha sostenuto nel corso del 2018. Prima di entrare nel merito vogliamo ringraziare tutt

CORSI 2019

EDIZIONE JUNIOR E SENIOR EDIZIONE MASTER #CORSI #CAPOCOLLO #NIGUARDA

bottom of page